Vivi il perfetto connubio tra adrenalina e relax con il viaggio “Chokes & Barrels”, che torna questo autunno per una settimana di surf e Brazilian Jiu-Jitsu nella splendida Playa de Somo, in Spagna. Questo viaggio di BJJ e surf è adatto a tutti i livelli. Il campo è dedicato al miglioramento delle tue abilità nel BJJ e nel surf, il tutto in un ambiente rilassato dove potrai conoscere nuove persone con interessi simili ai tuoi. Chokes & Barrels è anche una comunità che abbraccia la cultura del BJJ e del surf.
Unisciti a noi dal 11 al 18 Maggio per un’avventura indimenticabile nel bellissimo nord della Spagna. Godrai di lezioni giornaliere di BJJ, oltre a sessioni di open mat su una spaziosa piattaforma in legno. Anche il surf è incluso. Non fai surf? Ancora meglio, ci saranno lezioni di surf giornaliere per chi muove i primi passi, ma adatto anche per i surfisti intermedi e avanzati, lo spot è a 10 minuti a piedi, quindi puoi entrare in acqua quando vuoi.
Per te è previsto un soggiorno confortevole presso la Wolfhouse Somo, con camere condivise, cucina e servizi, a pochi passi dalla spiaggia, una grande casa con ampi giardini e splendide viste sulle montagne della Cantabria. Puoi scegliere tra tre diversi pacchetti, che vanno dal solo BJJ ai pacchetti completi che includono BJJ, noleggio di surf e lezioni.
Playa de Somo è una piccola città del surf con molte attività, tra cui uno skatepark, un pump track, bar e ristoranti. Che tu sia qui per prendere onde, rotolare sui tappetini o entrambi, con Chokes & Barrels potrai essere sicuro di trascorrere una vacanza divertente, ricca di sport e di nuovi incontri interessanti.
VISUALIZZATO 33