In tutta franchezza ringrazio la persona che mi ha fornito questo feedback, perchè grazie a questo sono stato in grado di migliorare la mia comunicazione e i miei servizi. Sfrutto questo messaggio per rispondere ad alcune domande, che dal sottobosco mi vengono riportate e ci aggancio qualche dato. Ho radunato tutto lo staff di Italian Bjj ed ho posto il problema: “La gente non ha capito cosa facciamo” Quindi abbiamo provveduto a semplificare l’applicazione, che potete trovare in tutti i Play-store e Apple store. Adesso l’applicazione è senza dubbio più semplice e fruibile, aggiornata in tutte le sue funzioni. La mission di Italian BJJ ad oggi è quella di fornire il supporto per tutta la comunità del Jiu-Jitsu, per migliorare la propria esperienza di studio, di pratica e di life-style. Sono in arrivo due super novità, tenetevi pronti. Siamo a lavoro da mesi, per espandere il progetto e renderlo sempre più solido, ramificato e internazionale. Siamo ad un passo e le nuove allenaze che stiamo stringendo saranno fatali.
Ma allora questo Italian Bjj serve o non serve? E’ seguito? Ha senso inserire la propria accademia nel database?
La risposta ce la da Google Analytics.
Il sito, pur essendo 100% italiano è seguito in tutto il mondo. Ovvimente, il tempo di permanenza non essendoci, per il momento, contenuti in lingua sono estremamente ridotti. Siamo a lavoro anche per migliorare questo aspetto.
- E’ curioso vedere che il 58,21% usa un sistema operativo Android;
- Il pubblico è prettamente maschile e la sua età è compresa tra i 25 e i 44 anni;
- La classifica dei primi 10 paesi e città;
La principale sorgente di ricerca è:
Abbiamo voluto riportare solo i dati che ritenevamo più significativi, l’analisi è stata fatta nel periodo che va dal 26 Novembre al 2 dicembre. Il periodo ad oggi più duro forse, della storia del Jiu Jitsu mondiale. Con l’augurio che questi dati vi siano stati d’interesse, rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda, il prossimo servizio sarà per YuuTube.
VISUALIZZATO 123